Casa Soggiorno "Divina Provvidenza"

Parrocchia di S. Lucia V.M

Qualità

Standard e livelli dei servizi
percorso: home : Qualità : Certificazione di qualità Martedì 20 Novembre 2018


  • Certificazione di qualità


    Il Centro Servizi Casa Soggiorno “Divina Provvidenza” della Parrocchia di S. Lucia Vergine e Martire è impegnato in un processo continuo finalizzato al conseguimento di obiettivi di qualità di livello sempre più elevato. Ogni funzione interna è impegnata a soddisfare costantemente le esigenze di tutta l’utenza; i servizi e le attività svolte da ciascuno devono conformarsi sempre e totalmente ai requisiti prescritti.
    Periodicamente il Responsabile Qualità interna effettua delle verifiche ispettive interne per monitorare il lavoro svolto all’interno del Sistema Qualità e annualmente la struttura è sottoposta a visita di sorveglianza da parte di un ispettore esterno proposto dall’Ente Certificatore per confermare l’adeguatezza del sistema alla normativa UNI EN ISO 9001:2008.
    Annualmente la Direzione coadiuvata dal Responsabile della Qualità esegue un riesame sull’attività svolta nell’anno e definisce la pianificazione di nuovi obiettivi, nell’ottica di un miglioramento continuo.

    Reclami o Suggerimenti

    La nostra struttura ha attuato da diversi anni un sistema di rilevazione dei suggerimenti /reclami e il referente è il Responsabile della Qualità.
    Tali segnalazioni possono essere espresse dagli ospiti o dai loro familiari attraverso la compilazione del modulo “Scheda Suggerimenti e Reclami” a disposizione nell’ingresso principale.
    Entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione del reclamo verrà fornita una risposta in merito.


© 2018 IntellySoft - pagina generata in 0.0524 secondi